Operatore Customer Care [Italy]


 

 $ads={1}

Importante e-commerce di attrezzature per la ristorazione seleziona:

2 posizioni

da inserire nell’area di assistenza.

Il candidato selezionato svolgerà prevalentemente attività di assistenza tecnica telefonica e via mail, occupandosi di gestire le richieste su eventuali problematiche dei nostri macchinari riscontrate dal cliente. Si occuperà di assistere sia clienti privati, sia proprietari di bar e ristoranti.

La risorsa verrà inserita in un contesto professionale dinamico e si occuperà inoltre della gestione dei clienti dal primo contatto, invio dei preventivi, inserimento ed evasione degli ordini.

Requisiti richiesti:

- diploma;

- buona conoscenza della lingue (preferenziale);

- necessarie conoscenze tecniche nell'ambito elettronico e meccanico, preferibilmente per macchinari ad uso ristorativo

Buone competenze informatiche e di utilizzo dei gestionali completano il profilo.

Il candidato deve essere una persona precisa, desiderosa di mettersi in gioco, con attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative e capacità di lavorare in team.

Luogo di lavoro: Bagnoli di Sopra (PD) – Zona Industriale

Orario di lavoro: Lun-Ven full-time

Tipologia contratto: Determinato 6 mesi a scopo assunzione

Si prega di inviare CV e una breve lettera di presentazione.

Saranno valutati in via preferenziale i profili residenti in zone limitrofe a quella di lavoro.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006).

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi

Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese

Benefit:

  • Buoni pasto

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza:

  • addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Francese (Preferenziale)

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال