Importante e-commerce di attrezzature per la ristorazione seleziona:
2 posizioni
da inserire nell’area di assistenza.
Il candidato selezionato svolgerà prevalentemente attività di assistenza tecnica telefonica e via mail, occupandosi di gestire le richieste su eventuali problematiche dei nostri macchinari riscontrate dal cliente. Si occuperà di assistere sia clienti privati, sia proprietari di bar e ristoranti.
La risorsa verrà inserita in un contesto professionale dinamico e si occuperà inoltre della gestione dei clienti dal primo contatto, invio dei preventivi, inserimento ed evasione degli ordini.
Requisiti richiesti:
- diploma;
- buona conoscenza della lingue (preferenziale);
- necessarie conoscenze tecniche nell'ambito elettronico e meccanico, preferibilmente per macchinari ad uso ristorativo
Buone competenze informatiche e di utilizzo dei gestionali completano il profilo.
Il candidato deve essere una persona precisa, desiderosa di mettersi in gioco, con attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Bagnoli di Sopra (PD) – Zona Industriale
Orario di lavoro: Lun-Ven full-time
Tipologia contratto: Determinato 6 mesi a scopo assunzione
Si prega di inviare CV e una breve lettera di presentazione.
Saranno valutati in via preferenziale i profili residenti in zone limitrofe a quella di lavoro.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Francese (Preferenziale)